Videosorveglianza e Allarme

la serenità dentro casa tua

COME FUNZIONA LA TRASMISSIONE DEI DATI CON LA FIBRA OTTICA?

La videosorveglianza permette di monitorare un determinato spazio a distanza, tramite l'utilizzo di telecamere o di altri strumenti in grado di assicurare la trasmissione di immagini strategicamente posizionate.

È uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l'evoluzione tecnologica. Se ne fa un ampio uso nel settore della vigilanza privata.

Un sistema di videosorveglianza è spesso associato ad un impianto di allarme antifurto, in quanto consente una sinergia fra la necessità di protezione, di avviso e di verifica di quanto segnalato dal sistema di antifurto. La videosorveglianza si è diffusa anche in ambito domestico grazie al basso costo delle telecamere (in particolare per i modelli IP, collegabili ad Internet): è possibile controllare ogni ambiente della propria azienda e della propria casa tramite Internet, smartphone e simili.

PERCHE' INSTALLARE LA FIBRA OTTICA?

Che si tratti di una grossa azienda o di un piccolo negozio, installare un buon sistema di videosorveglianza è ormai fondamentale.

Proteggersi da furti e rapine è diventato prioritario. 

AFFIDATI A NOI

Studiamo la migliore soluzione per la tua struttura, per garantirti la giusta tranquillità e permetterti di avere ogni angolo sotto controllo.